Writein / Gestionale ERP Risorse Aziendali

Writein è una suite Gestionale evoluta, attivabile in cloud presso i nostri server in hosting dedicato, oppure on premise, quindi accessibile da Internet in rete privata sui server del cliente.

La suite composta da diversi moduli permette di gestire le risorse aziendali, il front office, i cantieri ed i contratti, i ticket di richiesta assistenza esterni ed interni, genera reports per analisi interna e reports per la rendizontazione / fatturazione o da consegnare ai clienti.

Accessibile da web oppure da smartphone o tablet sia come webapp responsive, oppure app da installare su Android o iOS con funzioni abbreviate, per garantire ai tecnici fuori sede la rapida consultazione delle chiamate, la gestione dei tickets e l’inserimento delle prestazioni per l’amministrazione e la notifica al cliente dell’intervento eseguito.

Puoi vedere il gestionale in azione, senza impegno, personalizzato per il tuo tipo di attività e le tue esigenze, in particolare la app per Android ed iOS, possiamo inoltre apportare qualsiasi tipo di implementazione richiesta dal cliente.

Richiedi maggiori informazioni oppure una visita senza impegno di un nostro incaricato

Indispensabile per tutte quelle strutture che devono gestire cantieri, contratti, risorse, front office ed assistenza clienti:

– installatori di impianti

– elettricisti

– idraulici

– manutentori in genere

– studi professionali associati che condividono pratiche di clienti (geometri, architetti, commercialisti, avvocati)

I moduli principali che compongono la suite gestionale ERP Writein:

CLIENTI: Anagrafica Clienti con le informazioni anagrafiche, la mail, la pec ed il recapito telefonico

CHIAMATE: le chiamate ricevute in ufficio con le informazioni necessarie allegate

chiamate1

 

TICKET: i ticket di assistenza per i clienti, una serie di lavorazioni da espletare assegnate direttamente ai tecnici / risorse – il ticket viene inserito a più tecnici in simultanea ed il primo che può espletarlo lo prende in carico, una volta chiuso può essere trasformato direttamente in prestazione per la corretta imputazione in amministrazione

ticket1

PRESTAZIONI: la procedura in cui imputare il lavoro svolto per il cliente nell’ ambito di uno specifico contratto / cantiere oppure una prestazione eseguita fuori contratto e generare la rendizontazione

prestazioni1

Le prestazioni sono elencate ed è possibile filtrarle per lo stato in cui si trovano: Aperte cioè da rendicontare, Chiuse cioè rendicontate o Tutte, e da qui si possono generare le stampe pdf per la fatturazione e chiudere le prestazioni una volta fatturate.

prestazioni2

CONTRATTI: i contratti, cantieri o conferme d’ordine che ogni cliente ha attivi  sui quali saranno addebitate le prestazioni – gestione delle attività previste nel contratto per la corretta imputazione delle prestazioni e possibilità di allegare il documento del contratto / conferma ordine / cantiere con il riepilogo degli accordi.

contratti1 contratti2

PLANNER: procedura utile per l’organizzazione delle risorse e la pianificazione di lavori da svolgere che coinvolgono più risorse

planner

 

REPORT: Situazione risorsa – Situazione Cliente – Ore Totali

report_risorsa report_cliente

 

report1

 

SPESE: spese sostenute per il cliente legate alle prestazioni, come per esempio benzina, autostrada, parcheggio.

MATERIALE: il materiale impiegato nella prestazione, sia esso utilizzato per manutenzione che per installazione

IMPOSTAZIONI: Attività principali – Dettaglio Attività – Aree Aziendali Interne – Erogazioni – Utenti del sistema

Puoi vedere il gestionale in azione, senza impegno, personalizzato per il tuo tipo di attività e le tue esigenze, in particolare la app per Android ed iOS, possiamo inoltre apportare qualsiasi tipo di implementazione richiesta dal cliente.


Richiedi maggiori informazioni oppure una visita senza impegno di un nostro incaricato